TORNA ALLA HOME   -   REGOLAMENTO   -   CALENDARIO   -   CONTATTI


MERCATINO DELL'USATO, DELL'HOBBISTICA E DEL COLLEZIONISMO

SAN ZENO NAVIGLIO (BS)

Quarta domenica del mese

Il Mercatino dell'Usato, dell'Hobbistica e del Collezionismo è organizzato dai Volontari, in collaborazione con il Comune di San Zeno Naviglio (BS). La manifestazione era partita in via sperimentale domenica 22 marzo 2015 ed ha avuto la sua inaugurazione ufficiale due mesi più tardi, con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco e dei Volontari Organizzatori.

L'evento si svolge a San Zeno Naviglio (Bs) in Viale Sandro Pertini,

ogni QUARTA domenica del mese (esclusi i mesi di agosto e dicembre), dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

L'ORARIO DI CHIUSURA DEL MERCATINO PER IL PERIODO INVERNALE (nei mesi con in corso l'ora legale, da ottobre a febbraio compresi) E' ANTICIPATO ALLE ORE 17:00

Sono disponibili spazi fino a circa 100 espositori ed è possibile esporre materiale come: oggetti usati o da collezione, vintage e oggetti di privata fattura artigianale.

Per poter partecipare al Mercatino dell'Usato in qualità di ESPOSITORE, è necessario innanzitutto non essere titolare nè di partita Iva nè di alcuna attività commerciale o collegata ai fini dell'ambulantato. Per maggiori informazioni consultare le informative e il regolamento (presente nella sezione "Documenti da scaricare") oppure contattare i Volontari Organizzatori (attraverso la voce "Contatti").


    

Alcune esposizioni tra le più rappresentative delle più recenti edizioni ...






     



  

Alcune esposizioni tra le più rappresentative delle più recenti edizioni ...


  






      


     




 

Inaugurazione ufficiale il 24 maggio 2015, con la presenza dell'allora sindaco Ernesto Abbiati.